EMO 2021

Comunica direttamente con i clienti. Condividi sui social

news 2 di 2
Scritta giovedì 30 settembre 2021

EMO 2021 – “LA MANIFESTAZIONE CHE INAUGURA LA NUOVA ERA POST PANDEMIA”

Un evento di grande importanza per B.R.P. srl (ma non solo): dopo due anni di pandemia, la prima vera occasione per incontrare il “mondo”, per tornare ad una nuova normalità.

L’emozione è stata sicuramente tanta, la voglia di fare e di ricominciare anche.

Emo2021 è stata l’opportunità per ritornare ad investire nel settore fieristico, per mettersi alla prova, per trasmettere le nostre competenze e i nostri servizi in un mercato più ampio.

Non avevamo aspettative, non ci eravamo prefissati un numero di contatti da raggiungere: a posteriori possiamo dire che le presenze sono state tante, i numeri non mentono; quindi, possiamo ritenerci più che soddisfatti e contenti di aver partecipato a questa esperienza.

Emo2021 è stato anche il primo vero evento live per presentare l’ultimo prodotto creato: la morsa “Shark 5 assi doppia”. Questo progetto è stato pensato e intrapreso per soddisfare l’esigenza di aumentare la produttività, andando a lavorare su 2 pezzi contemporaneamente.

In aggiunta, sono stati presentati diversi accessori, tra cui ganasce e parallele speciali, che abbiamo sviluppato nel corso degli ultimi anni: ciò a dimostrazione di quanto sia importante e fondamentale il continuo confronto con il cliente e le sue necessità.

EMO 2021